IL TOUR DEI CONSUMATORI CON CAMPAGNA AMICA
dal : 09/11/2021 - dal : 30/11/2021
presso : , () PUGLIA

Warning: Illegal string offset 'lat' in /var/www/html/puglia.coldiretti.it/wp-content/themes/regionali/single-eventi.php on line 155

Warning: Illegal string offset 'lng' in /var/www/html/puglia.coldiretti.it/wp-content/themes/regionali/single-eventi.php on line 156

Warning: Illegal string offset 'address' in /var/www/html/puglia.coldiretti.it/wp-content/themes/regionali/single-eventi.php on line 157

Warning: Illegal string offset 'center_lat' in /var/www/html/puglia.coldiretti.it/wp-content/themes/regionali/single-eventi.php on line 158

Warning: Illegal string offset 'center_lng' in /var/www/html/puglia.coldiretti.it/wp-content/themes/regionali/single-eventi.php on line 159

Warning: Illegal string offset 'zoom' in /var/www/html/puglia.coldiretti.it/wp-content/themes/regionali/single-eventi.php on line 160

'USI E CONSUMI DI PUGLIA'

...quando il consumo consapevole e responsabile diviene itinerante...

e gli eroi contadini si alleano con i consumatori con il cuore sociale

Per dare consigli utili al consumo consapevole e all'educazione alimentare i contadini di Campagna Amica hanno consolidato un rapporto stretto con i consumatori, nell’ambito del programma ‘buttali in padella’ a valere sul progetto ‘Usi e Consumi di Puglia’ che da anni vede il coinvolgimento delle associazioni Casa del Consumatore, ACU, ASSOCONSUM, MC, MDC, UNC, in collaborazione con la Regione Puglia Sezione Attività Economiche Tutela Consumatori.