FLORIANA FANIZZA GUEST STAR AL CEGLIE FOOD FESTIVAL IN PIAZZA PLEBISCITO
dal : 09/08/2019 - dal : 09/08/2019
presso : Piazza Piazza Plebiscito , Ceglie Messapica (Brindisi) Puglia

FLORIANA FANIZZA GUEST STAR AL CEGLIE FOOD FESTIVAL IN PIAZZA PLEBISCITO

Sarà Floriana Fanizza, responsabile nazionale di Coldiretti Donne Impresa, in veste di Agrichef di Puglia, la ‘cuoca contadina’ guest star al Ceglie Food Festival, al cooking show in Piazza Plebiscito, venerdì 9 agosto.

Una elaborazione a quattro mani, con la collaborazione di Antonella Cisternino dell’Azienda agricola Le Pianelle di Martina Franca che arricchirà i  piatti preparati da Floriana Fanizza con il caciocavallo stagionato in grotta e la ricotta vaccina.

Dell’azienda agricola Agricultura Fanizza orecchiette di grano ‘Cappelli’, melanzane e pomodoro regina.

AL VIA PETIZIONE CONTRO PANNELLI MANGIA SUOLO PER DIFENDERE IL TERRITORIO

- Al via la petizione contro i pannelli solari mangia suolo per combattere il rischio idrogeologico di fronte ai cambiamenti climatici e spingere invece il FOTOVOLTAICO PULITO ed ecosostenibile SUI TETTI DELLE STALLE, CASCINE, MAGAZZINI, FIENILI, LABORATORI DI TRASFORMAZIONE e STRUTTURE AGRICOLE. 👉FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE "Sì all’energia rinnovabile senza consumo di suolo agricolo” 👉 CLICCA QUI https://www.change.org/tuteliamoilsuoloagricolo #giovanimpresa #energierinnovabili #ambiente #tutelasuolo #pannelli #tetti